Manifestazione d’interesse – Evento Catania ottobre 2024

Catania – ottobre 2024

Quarto evento dell’Osservatorio sulle tendenze e le applicazioni del Supercalcolo

Ad ottobre 2024, a Catania, si terrà il quarto evento dell’Osservatorio sulle tendenze e le applicazioni del Supercalcolo.

L’Osservatorio sulle tendenze e le applicazioni del Supercalcolo, iniziativa promossa dalla Fondazione ICSC – Centro Nazionale di Ricerca in HPC, Big Data e Quantum Computing e gestita da IFAB ha lo scopo di aprire l’ecosistema del supercalcolo e delle tecnologie abilitanti a una comunità ampia di interessati (mondo della ricerca, grandi imprese, PMI, Pubbliche Amministrazioni), mappare casi d’uso delle tecnologie abilitanti, elaborare scenari futuri e fornire advice ai decisori politici.

Durante l’evento verranno presentati scenari, casi d’uso, e le ultime novità sui trend riguardanti le nuove tecnologie e il supercalcolo. Apriamo la possibilità di partecipare, come spettatori o portando casi d’uso rilevanti, ad aziende e realtà che possano essere interessate.

Per partecipare al convegno come uditori o come relatori è possibile iscriversi tramite il form in fondo alla pagina. Il team dell’Osservatorio vi ricontatterà per fornirvi maggiori informazioni.

Iscriviti utilizzando il seguente form

    Condividi su:

    Ti può interessare anche:

    Save the date – 18 giugno 2024, Torino

    Torino – 18 giugno 2024 Il Supercalcolo come piattaforma abilitante per l’intelligenza artificiale​ Martedì 18 giugno 2024, a Torino, si terrà il…