Save the date – 18 giugno 2024, Torino

Torino – 18 giugno 2024

Il Supercalcolo come piattaforma abilitante per l’intelligenza artificiale​

Martedì 18 giugno 2024, a Torino, si terrà il terzo evento dell’Osservatorio sulle tendenze e le applicazioni del Supercalcolo. L’evento avrà per titolo “Il Supercalcolo come piattaforma abilitante per l’intelligenza artificiale” e si svolgerà presso l’Auditorium Aldo Moro in Via Giuseppe Verdi, 10123 Torino TO. Si terrà in presenza e in live streaming.

Il progetto, promosso dal Centro Nazionale per la Ricerca in supercalcolo, big data e quantum computing e realizzato da IFAB, ha l’obiettivo di aprire il mondo dell’innovazione tecnologica non solo agli enti di ricerca e all’élite imprenditoriale ma anche a PMI, startup, amministrazioni e comunità di interesse.

Il convegno avrà come tematica preponderante le innovazioni possibili grazie al supercalcolo. In particolare, si tratterà dell’impatto del supercalcolo sull’intelligenza artificiale. Specialisti e ospiti di rilievo parleranno dello stato dell’arte di queste tecnologie e del modo in cui abilitano l’impresa e la ricerca.

L’evento è gratuito e ad accesso libero, previa iscrizione tramite il form in fondo alla pagina, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming, previa registrazione nello stesso form.

L’evento è realizzato con il patrocinio dell’Università di Torino.

Evento realizzato con il patrocinio di:

Iscriviti utilizzando il seguente form

    Condividi su:

    Ti può interessare anche: